JazzUp Festival un week end con 3 concerti di altissimo livello

Il JazzUp quest’anno dimostra sempre di più di essere un festival eterogeneo, non solo tanta musica jazz, ma spazio a ospiti specialiIl week end di JazzUp Festival proseguirà con 3 concerti di altissimo livello.
Venerdì 9 agosto alle 21.30 The Quartet Project, band elettrica dal groove imponente, si esibirà con un linguaggio jazzistico ricco di declinazioni funk ed ethno-funk dalle caratteristiche davverooriginali.

Sabato 10 agosto, sempre alle 21.30, sarà la volta di Zingareska, un progetto
musicale che spazia tra la musica classica e la world music; dal forte contenuto sociale, che parla d’integrazione, di migrazioni, di tolleranza e di rispetto. Il concerto sarà un viaggio nelle musiche nomadi dell’est europa, che unisce tradizione popolare e classicità.

Domenica 11 agosto a chiudere il secondo weekend di JazzUp, arrivano i Jazz Vipers Hammond Trio, unamiscela d’improvvisazioni sopraffine e pura energia musicale. Brani pieni di ritmo tensione armonica dove le originali sonorità del vibrafono di Claudio Piselli si fondono con l’enigmatica inconfondibile timbrica dell’organo hammond di Vittorio Solimene.

Scaricare il programma completo su www.jazzupchannel.it
Sui social Pagina Facebook e Account Instagram

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI