Intesa Sanpaolo premia le eccellenze della Tuscia

Queste le 11 aziende premiate da Intesa Sanpaolo ( 10 aziende dell’Alto Lazio e a una start-up) che si sono contraddistinte per la loro capacità di crescere e creare valore nonostante la difficile congiuntura economica.
La premiazione è avvenuta nella sala delle assemblee della Fondazione Carivit il 14 giugno scorso.

Azienda Agricola F.lli Calevi: azienda ortofrutticola tra le più estese del viterbese, dinamica, ecosostenibile e innovativa.

Biohelp your Planet srl: azienda innovativa, specializzata nella ricerca, sviluppo e progettazione di soluzioni naturali ed efficaci sia per l’agricoltura tradizionale che biologica.

Boscolo – Etoile Culinary Campus srl: un’Accademia che ha formato oltre 30.000 chef e pasticceri; una realtà che da sempre coltiva “il talento” e che nel 2017 ha istituito presso l’Università degli Studi della Tuscia un percorso formativo di laurea triennale in tecnologie alimentari ed enologiche.

Dimar Group: azienda operante nel settore della pelletteria e fornitrice dei più importanti brand internazionali del lusso.

Panificio S.Agnese srl: azienda che ha coniugato la tradizione e il rispetto dei sapori di una volta con nuove tecnologie a bassissimo impatto ambientale.

Predefil spa: azienda leader in Europa nella produzione di componenti leggeri per l’edilizia. Ha registrato molti brevetti e creduto fortemente nella ricerca e nella formazione.

Scarabeo Ceramiche srl: azienda che ha saputo rendere sanitari e ceramiche da bagno un “vero e proprio” elemento di arredamento e che per la qualità e la ricerca del design si è affermata a livello internazionale.

Terre Sabine srl: azienda che opera nel settore ortofrutticolo e che da sempre si impegna nel coniugare natura, tradizione e innovazione e nella diffusione della cultura del mangiar sano.

Ceramica Globo spa: azienda del distretto ceramico attenta all’ambiente e ad una gestione eco-sostenibile. Ha ricevuto diversi riconoscimenti.

Azienda agricola bio Casale Nibbi: azienda amatriciana alla quinta generazione. Produce frutta biologica ed ecocompatibile e prodotti caseari di alta qualità.

Gentoxchem srl: è la start-up nata da uno spin-off dell’Università degli Studi della Tuscia che ha l’obiettivo di valorizzare le innovazioni e i risultati della ricerca scientifica nell’ambito della tossicologia, della chimica farmaceutica e industriale e della sicurezza ambientale e alimentare.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI