Installazione luminarie e addobbi natalizi, on line avviso per contributi alle imprese

Online avviso pubblico per incentivare economicamente le imprese che presenteranno richiesta di contributo per l’installazione di luminarie o addobbi natalizi nelle zone del territorio comunale e delle frazioni (vie e spazi pubblici o quartieri non ricompresi nelle installazioni già realizzate dall’ente). Lo ha stabilito l’amministrazione comunale con apposita delibera di giunta comunale (n. 445 del 14/12/2021).
Le richieste – si legge nell’avviso del Settore IV – dovranno essere formulate da imprese singole o associate e dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo sviluppoeconomico@pec.comuneviterbo.it entro il 24/12/21. Alle richieste accolte verrà riconosciuto un contributo economico fino a un importo massimo concedibile non superiore al 70% delle spese sostenute, specificando che tale percentuale potrebbe essere rimodulata in rapporto al numero di richieste pervenute, in ragione dello stanziamento totale stabilito dall’ente in euro 15.550,00, e fino a un massimo di euro 1.000,00 per ciascuna via, piazza o spazio, a presentazione di rendicontazione documentale.
La versione integrale dell’avviso è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Settori e uffici, settore IV Attività produttive – avvisi pubblici o direttamente al link https://www.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-per-riconoscimento-contributi-ad-imprese-per-installazione-luminarie-ed-addobbi-natalizi/

 

Con preghiera di pubblicazione.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI