Illustrazione dei risultati ottenuti dalla Rete d’imprese su strada Enjoy Viterbo

Si terrà venerdì 14 giugno alle ore 11, presso lo Spazio Attivo Lazio Innova in valle Faul a Viterbo, la conferenza stampa d’illustrazione dei risultati ottenuti dalla Rete d’imprese su strada Enjoy Viterbo.

Nel corso della conferenza stampa interverranno il responsabile Cat Confesercenti Viterbo e coordinatore progetto Enjoy Viterbo, Vincenzo Peparello e la Manager di Enjoy Viterbo, Alessia Scali.

Verranno mostrati slides e video tematici che spiegheranno la strategia complessiva della Rete d’imprese su strada Enjoy Viterbo per la rivitalizzazione dei centri storici e lo sviluppo del commercio e del turismo.

Alla conferenza stampa sono stati invitati l’Assessore Regionale alle Attività produttive della Regione Lazio, Gian Paolo Manzella; il Sindaco di Viterbo Giovanni Arena; l’Assessore alle Attività produttive del Comune di Viterbo, Alessia Mancini; il presidente ed il Segretario della Camera di Commercio di Viterbo, Domenico e Merlani e Francesco Monzillo e le associazioni di categoria promotrici di Enjoy Viterbo: Confesercenti, Confartigianato e Confimprese Viterbo.

L’occasione della presentazione di Enjoy Viterbo a Roma sarà un momento utile per fare il punto sull’importanza delle Reti d’imprese su strada per rilanciare l’economia locale con gli strumenti che sono messi a disposizione dalla Regione Lazio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI