“Il seduttore” al Rivellino Veriano Luchetti

Un fine settimana in compagnia del grande teatro, al Rivellino Veriano Luchetti, che ospiterà in scena, domenica 24 febbraio alle 17,30, “Il seduttore”.

Lo spettacolo, in abbonamento, è parte della stagione organizzata da Ar spettacoli su impegno del suo direttore artistico Alessandro Rossi.

Quattro fantastici interpreti, Roberto Alpi, Laura Lattuada, Agnese Nano e Isabel Russinova, ci condurranno in un meraviglioso viaggio alla ricerca dell’amore in tutte le sue forme. Tre donne, tre luoghi e tre modi di vivere una relazione completamente diversi tra loro.

L’amore fedele, la passione carnale, un eccitante gioco di emozioni e situazioni, faranno da sfondo alle vicende quotidiane dei protagonisti.

A contrapporsi a questo mènage a quattre, le vicissitudini, eventi traumatici quali ad esempio la perdita di un figlio, nato dall’amore per una delle tre donne, di cui non resta che una bicicletta e un campanello.

Un turbinio di altalenanti emozioni che spostano lo spettatore a rimanere continuamente sospeso tra il dramma e la commedia, fino al momento in cui le tre donne si incontrano davanti ad un caffè per parlare del seduttore. Un epilogo inaspettato farà luce su alcuni dei temi più interessanti legati al gioco dell’amore.

Ar spettacoli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI