Il Rotaract Club Flaminia Romana giocattoli a pediatria del Policlinico “A. Gemelli”

Il Rotaract Club Flaminia Romana,ha donato al reparto pediatria del Policlinico “A. Gemelli”, numerosi giocattoli, peluches e giochi da tavola raccolti durante le quattro giornate del Villaggio di Babbo Natale in piazza Matteotti a Civita Castellana.

Grazie alla generosità dimostrata dalla comunità civitonica ( e non solo, viste che alcune donazioni sono giunte anche da fuori regione), il club è riuscito a donare a tutti i bambini ospiti del reparto numerosi giochi e al reparto stesso sei scatole di giochi vari che saranno utilizzati all’interno della sala giochi.

“ E’ stata una straordinaria iniziativa- commenta il club con sede a Civita Castellana- che ci ha sorpreso: non ci aspettavamo una risposta così imponente e sentita della nostra comunità, che ci ha donato tantissimi giocattoli , sia nuovi che usati in ottimo stato. Siamo riusciti a servire due ospedali che sono due punti di riferimento della nostra zona ( l’ospedale Belcolle di Viterbo e il Policlinico Gemelli n.d) e siamo riusciti a portare un po’ di gioia e divertimento, in quelle stanze piene d’amore e speranza. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile ciò dal profondo del cuore e sicuramente ripeteremo questa iniziativa, nel pieno spirito di service ( ossia servizio alla comunità n.d.) che è la colonna portante del Rotaract. Un grazie va anche alle strutture sanitarie che si sono rese immediatamente disponibili alla nostra iniziativa.”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI