Il presidente della Provincia Alessandro Romoli ringrazia le forze dell’ordine per la sicurezza del Trasporto della Macchina di Santa Rosa

“Un grande ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che ieri hanno garantito lo svolgimento in sicurezza del trasporto della Macchina di Santa Rosa.

Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e in particolare la Digos di Viterbo, guidata dalla dottoressa Flaminia Donnini, hanno dimostrato ancora una volta professionalità, attenzione e rapidità d’intervento in un momento delicato nei pressi del sagrato del monastero di Santa Rosa.

Un grazie sincero anche al prefetto, al questore e a tutte le donne e gli uomini che hanno vigilato con spirito di sacrificio e senso del dovere, tutelando la popolazione e le istituzioni presenti.

Il Trasporto della Macchina è per Viterbo e per tutta la Tuscia un simbolo di identità e comunità. Se anche quest’anno si è potuto vivere questo appuntamento così sentito, lo dobbiamo al lavoro instancabile delle forze dell’ordine, a cui va tutta la nostra riconoscenza.”

Alessandro Romoli

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI