Il Prefetto di Viterbo Giovanni Bruno ha incontrato i segretari comunali

Il Prefetto di Viterbo Giovanni Bruno ha incontrato nella sede della Prefettura i segretari comunali che prestano servizio nei comuni della Provincia di Viterbo, per un confronto utile e costruttivo per una conoscenza delle problematiche di carattere amministrativo riguardanti i comuni stessi.

All’incontro era presente anche il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo Ing. Giuseppe Paduano.

Il Prefetto Giovanni Bruno ha voluto conoscere le attività svolte e le criticità dei comuni, con particolare riferimento alla materia delle procedure di gara e ai connessi affidamenti.

L’incontro rientra nell’ambito di una più articolata attività di monitoraggio posta in essere dal Prefetto e finalizzata anche a rafforzare la presenza della Prefettura sul territorio, nell’ottica di assicurare la leale collaborazione che deve necessariamente sussistere tra le diverse amministrazioni dello Stato.

I segretari comunali, nel ringraziare il Prefetto per l’attenzione dimostrata, hanno illustrato la realtà amministrativa dei Comuni ove esercito il loro incarico, evidenziando l’importanza dell’ausilio e del supporto che la Prefettura intende loro riservare.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI