Il Museo della Ceramica della Tuscia aperto nel weekend senza obbligo di prenotazione

Il Museo della Ceramica della Tuscia riapre le porte al pubblico anche nei giorni festivi e prefestivi senza obbligo di prenotazione, come previsto dal Decreto Legge del 18 maggio u.s.

Il Museo tornerà quindi a essere visitabile dal giovedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 18.30. Con lo stesso orario il Museo sarà aperto anche mercoledì 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica.

Per garantire la massima tutela dei visitatori, in ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da coronavirus, l’accesso al Museo è consentito a massimo 12 persone alla volta, è a disposizione il gel igienizzante per le mani, è necessario rispettare la segnaletica a pavimento e indossare correttamente la mascherina.

Per prenotazioni e informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonare al numero 0761.223674, o recarsi direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI