Il Museo della Ceramica della Tuscia aderisce alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Domenica 10 ottobre il Museo della Ceramica della Tuscia aderisce alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo – F@Mu 2021, un’occasione per bambini e adulti per divertirsi insieme con giochi, enigmi, indovinelli e condividere una speciale visita guidata che condurrà i più piccoli a “creare il proprio sogno”.

Le attività sono gratuite e si svolgeranno la mattina alle ore 11.00 e il pomeriggio alle ore 16.30 con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonare o lasciare un messaggio nella segreteria al numero 0761 223674, o recarsi direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

L’accesso al Museo è consentito nel rispetto delle norme sul contenimento del contagio da COVID-19, pertanto per una visita in sicurezza possono entrare massimo 12 persone alla volta, è obbligatorio presentare il green pass, è a disposizione il gel igienizzante per le mani, è necessario rispettare la segnaletica a pavimento e indossare la mascherina.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI