Il Monterosi scivola sul campo del Messina, laziali battuti 3-2

portiere

Messina-Monterosi 3-2 (3-2)

Messina (3-4-3): Lewandowski; Fazzi, Camilleri, Berto, Filì (87′ Trasciani); Mallamo (60′ Marino), Fofana, Fiorani; Catania (81′ Iannone), Curiale (60′ Balde), Grillo (81′ Napoletano). In panchina: Daga, Ferrini, Napoletano, Trasciani, Angileri, Versienti, Fofana, Iannone, Zuppel. Allenatore: Auteri.

Monterosi (3-5-2): Alia; Mbende, Piroli (85′ Tolomello), Tartaglia; Verde (76′ Burgio), Gasperi (66′ Costantino), Lipani, Di Paolantonio (76′ Parlati), Cancellieri (76′ Di Renzo); Santarpia, Carlini. In panchina: Moretti, Burgio, Costantino, Giordani, Liga, Di Francesco, Tolomello, Ferreri, Parlati, Di Renzo. Allenatore: Menichini.

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini; assistenti: Simone Piazzini di Prato e Giuseppe Lipari di Brescia; quarto ufficiale: Antonio Monesi di Crotone.

Reti: 20′ Fazzi (Me); 33′ Lewandowski (Me); 40′ Lipani (Mo); 42′ Grillo (Me), 45′ Lipani. (Mo)

Note: ammoniti: 63′ Gasperi (Mo), 69′ Marino (Me) 89′ Camilleri (Me), 90′ Mbende (Mo).

Il Messina ha vinto 3-2 contro il Monterosi Tuscia, anche grazie a Michal Lewandowski portiere del Messinache con un rilancio di 90 metri ha beffato l’estremo difensore della squadra  avversaria, che si è visto rimbalzare la palla di fronte senza riuscire a raggiungerla prima che questa entrasse in porta. Festeggiano così’ i giallorossi siciliani dopo un inizio di stagione magro di vittorie e la squadra dello stretto trova così una spettacolare vittoria.

 

 

Foto dalla pagina Facebook del Monterosi Tuscia FC

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI