Il Festival che non ci sarà per il pubblico che non ci andrà a sostegno della cultura

Nell’ultimo giorno dell’anno si esprimono i desideri.
E mentre tutti ne aspettiamo la fine, “Noi a questo 2020 aggiungiamo un altro giorno per realizzarli”.
Il 32 dicembre 2020 è il giorno dedicato a Noncisarà festival, un’iniziativa benefica che sostiene il mondo della cultura.Andrea Amichetti, ideatore e direttore artistico de Il Festival che non ci sarà.
Una favola postmoderna sotto forma di una grande festa che non c’è, con una sua fake-line-up, frutto della collaborazione di tutte le manifestazioni artistiche e creative coinvolte – dalla musica al cinema, passando per le arti figurative e la performance – a cui andranno i proventi raccolti dall’operazione.
Per supportare l’iniziativa: è possibile acquistare biglietti simbolici al prezzo di 10€.
In regalo con l’acquisto del biglietto digitale di Noncisarà Festival in esclusiva l’album di Hieroglyphic Being “THE SHITTESTSOUND U DONT EVER WANT 2 HEAR WITH SPIRITUAL NAME TITLES 2 PROVE HOW DEEP I AM VOL 1”.
L’offerta è in edizione limitata. In questo periodo di incertezza Noncisarà festival ci da la possibilità di fare concretamente qualcosa per aiutare quelle realtà che dall’inizio della pandemia non è stato più possibile sperimentare fisicamente ma che ancora ci danno i mezzi per sognare.
https://zero.eu/it/il-festival-che-non-ci-sara/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI