Il Cinematografo, al Teatro San Leonardo proiezione del film di Jean-Jacques Annaud “L’amante”

Il Cinematografo feb2024

Con l’arrivo del mese di febbraio, il Teatro San Leonardo inaugura la nuova rassegna cinematografica, quella del ciclo tematico “Gli amanti”.

Durante il mese di febbraio, i film che verranno proiettati in sala ogni martedì alle 21.00 proveranno a raccontare l’amore, ma non da un punto di vista usuale e -talvolta- neanche troppo ordinario, proprio per regalare a tutti un nuovo modo di scoprire se stessi in relazione a un sentimento su cui ogni arte si è sempre interrogata.

Il primo film che aprirà il ciclo di proiezioni martedì 6 febbraio alle 21.00 sarà “L’amante”, diretto da Jean-Jacques Annaud.

Il film è tratto dal celebre romanzo di Marguerite Duras e racconta la storia di un amore che prova a superare le rigide convenzioni sociali di un Paese diviso a metà tra povertà e ricchezza, materia e spirito.

Gli scenari poetici e vasti dell’Indocina faranno da cornice alle scoperte di una giovane donna che comprenderà cosa il forte sentimento dell’amore è costretto a lasciare andare via per sempre e cosa invece è destinato a restare.

Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo via Cavour, 9 – Viterbo (Dal lunedì al venerdì 12.00 – 20.00. Sabato e domenica dalle 15.00 – 20.00)
-Underground via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/
Contatti: 366.8782880 – info@teatrosanleonardo.it
IL PROGRAMMA DI FEBBRAIO

Il cinematografo - Ciclo "Gli amanti"

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI