Il Campus Etoile Academy al Taste of Excellence di Roma

Dal 17 al 19 ottobre torna a Roma la terza edizione di Taste of Excellence, la kermesse enogastronomica dedicata alle eccellenze agroalimentari. Una tre giorni all’insegna di sapori, show cooking e riflessioni sulla food economy, filo conduttore scelto quest’anno che, sulla scia dell’Expo, vedrà confrontarsi economisti, chef, produttori e operatori.
Il Campus Etoile Academy la scuola di cucina con sede a Tuscania, ha scelto di essere in prima linea in questa importante manifestazione in scena presso lo Spazio Eventi Tirsio, in via Tirsio 14 con cinque show cooking e un focus sulla food economy
Appuntamento questa domenica, dalle 12.30 e 17.30, per assistere agli show cooking targati Etoile: gli chef Francesco Triscornia e Simone De Siato prepareranno in diretta cinque piatti inediti e ispirati ad alcuni grandi classici della cinematografia.
Lunedì prossimo tocca invece a Rossano Boscolo, rettore dell’Academy, che interverrà alla tavola rotonda sul tema dell’alta formazione culinaria.
L’incontro inizierà alle 12.00 e sarà moderato da Nerina Di Nunzio.
Alla food economy e alle sue tante declinazioni è anche dedicato il numero speciale di Excellence Magazine che verrà distribuito durante la fiera: al suo interno un editoriale di Boscolo fa il punto sul mercato della formazione italiana e dà preziosi consigli su cosa significhi fare impresa e innovazione in questo settore.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI