Igiene degli alimenti e Haccp, anche a luglio i corsi “a distanza” di Cna Sostenibile

Si prosegue “a distanza”. Almeno per ora. Anche nel mese di luglio CNA Sostenibile propone in videoconferenza sincrona le attività formative obbligatorie in tema di igiene e sicurezza degli alimenti.

Appuntamento mercoledì 1° luglio, dalle 14 alle 18, per gli addetti e i responsabili Haccp interessati al corso di aggiornamento. Nello stesso pomeriggio, sempre per una durata di quattro ore, è altresì in programma il primo modulo della formazione per gli addetti alla manipolazione degli alimenti; il secondo si terrà la settimana successiva, l’8 luglio, dalle 14 alle 16.

Proprio due giorni fa si sono chiusi i primi corsi organizzati dopo il lockdown per gli operatori tenuti ad applicare le procedure di autocontrollo Haccp: la modalità della videoconferenza sincrona, che consente a tutte le persone collegate all’aula virtuale di interagire in qualsiasi momento, è stata molto apprezzata dai 28 partecipanti, occupati prevalentemente negli stabilimenti balneari, nella ristorazione e nei pubblici esercizi.

Si replica, dunque. Info: Area Igiene degli Alimenti di CNA Sostenibile, allo 0761.1768309 – 1768301. E-mail: marinamaggini@cnasostenibile.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI