I Podcast di Maria Letizia Cerica su Mr. Nelson

Maria Letizia Cerica docente, scrittrice, speaker, legge parti scelte del suo libro “Prince, Rogers & me”, edito nel 2019 da Capire Edizioni, in cui il sottotitolo la dice lunga: “Non un libro su Prince, un libro (scritto) con Prince”.

Nella sua carriera la pop star ha venduto più di 100 milioni di dischi. Celebri le sue battaglie contro le major discografiche e i suoi cambi di nome.

Il programma (scaricabile da Apple Store) dell’autrice speaker giunto alla trentasettesima puntata concretizza appuntamenti con aneddoti ripercorsi nel libro della scrittrice Cerica che lasciano un segno nella storia di un personaggio spesso passati  in sordina, spigolature del carattere inascoltati o dimenticati dalla stessa stampa e dalla critica nei quasi quaranta anni della sua carriera.

Per coloro che amano il personaggio, ecco il link tratto dalle ultime puntate del 16-17 febbraio:

https://www.spreaker.com/user/13047474/prince-rogers-me-settantunesima-puntata

 

Il resto alla prossima puntata: svelerà con la lettura costante che Prince non è stato solo un esecutore che elettrizzava, ma un’icona creativa, che Maria Letizia Cerica, sua prima fan, cerca di mettere in luce e di condividere con gli ascoltatori.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI