I master del Centro Fin Viterbo sugli scudi

Si è svolto lo scorso fine settimana il 2^Trofeo AB team presso la piscina comunale di Viterbo, manifestazione riservata alla categoria master di nuoto.
Oltre 84 le società partecipanti per un totale di circa 700 atleti iscritti, che si sono sfidati nelle varie distanze e stili previsti dal regolamento FIN.
Sugli scudi la prima uscita degli atleti allenati dal coach Piedilato Michele, che con soli 7 partecipanti, da un contributo fondamentale per la vittoria della società Centro Nuoto Roma, per la quale sono tesserati.
Il medagliere della manifestazione conta ben 5 medaglie: un oro con la vittoria di De Mitri Cosimo nei 200 farfalla; 4 argenti con Moscatelli Maria Giovanna (M40) nei 200 misti, Piedilato Michele (M40) nei 200 farfalla e 50 rana e Bartolucci Francesco (M25) nei 100 misti.
Ottima la prestazione degli atleti Piedilato Roberto (M40) nei 100 misti, Arriga Marco (M30) nei 50 stile libero e Teodori Marco (M35) nei 50 stile libero e rana che migliorano i loro crono contribuendo al successo finale di società.
La neo-squadra master conta già 15 atleti che si allenano presso il Centro Federale di Viterbo nella piscina dell’Areonautica militare sotto l’attenta guida dell’allenatore federale Piedilato Michele che ne è anche il direttore tecnico della scuola nuoto.
Prossimo impegno della squadra il Campionato Regionale, che si svolgerà presso il Centro federale di Ostia nel mese di febbraio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI