I karateka della I Love Gym di Vejano trionfano alla gara cinture colorate di Velletri

cover karate
Domenica 26 novembre, si è svolta a Velletri la competizione cinture colorate di Karate siglata Fijlkam, con i karateka della I Love Gym di Vejano hanno portato a casa 4 sudate medaglie su 6 atleti.
Iniziando dai più piccoli, categoria cinture gialla/arancio, un terzo posto a pari merito per Brian Guerrini che alla sua prima esperienza è stato molto deciso e combattivo. A seguire primo posto per Azzurra Greco, che ha sbaragliato la concorrenza in poco tempo con determinazione e lucidità, pur essendo la prima competizione anche per lei.
Passando alle cinture blu/marroni secondo posto per Leonardo Pecetta, che con prestazioni da fuoriclasse ha fatto sentire il proprio peso sul Tatami, facendo alti punteggi in poco tempo.
All’arrivo della sera i più grandi Junior con cinture marroni hanno dato spettacolo con Riccardo Susanna, al rientro da un infortunio, che ha guardato un terzo posto facendo sentire tutta la determinazione e la potenza agli avversari e chiudendo incontri 8 a 0.
Alessio Federici e Carlo Fiaschetti hanno dato il massimo ma non sono riusciti a toccare il podio, dando comunque uno spettacolo di tenacia e grinta da vendere.
“Stiamo sulla buona strada serve impegno e dedizione ma sono sicuro che i miei-nostri ragazzi faranno sentire la voce del piccolo comune Viterbese”, il commento del maestro Emiliano Pecetta.
IMG-20231127-WA0001          IMG-20231126-WA0025
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI