Help the Dogs: primo concorso fotografico online di beneficenza

Tuscania presenta “Help the Dogs”, il primo concorso fotografico online di beneficenza a favore degli amici a quattro zampe. L’idea è stata lanciata dall’Associazione Real Dreams di Tuscania in favore dell’Associazione Rifugio Speranza, che da anni si adopera per aiutare i cani del canile di Tuscania a trovare una nuova casa, per sfamarli e curarli. Con il contest Help the Dogs l’Associazione vuole offrire un piccolo aiuto all’opera dei volontari.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, professionisti e dilettanti, senza limiti di età. Sono ammessi scatti che riprendono cani e animali in generale, anche foto astratte e oniriche. Per partecipare basta inviare via mail all’indirizzo realdavide76@gmail.com il seguente materiale: due foto per partecipante, la ricevuta del pagamento della quota di 15€ (dato il fine benefico del concorso saranno accettate quote di partecipazione anche più alte), l’intero incasso sarà devoluto all’associazione Rifugio Speranza, e la scheda di partecipazione compilata e firmata. Per inviare il materiale c’è tempo fino al 21 giugno 2015, il vincitore sarà proclamato il 6 luglio 2015.

Tutte le foto pervenute saranno giudicate dalla giuria composta dai fotografi Charley Fazio, Marco Scataglini, Cristina Paesani, Cristiano Cardone e Mirko Visconti; dai fotografi – videomaker Giulia Selvaggini, Luca Baffo e Xavier Plagaro e dal videomaker Salvatore Aquilani, sulla base della creatività, della qualità artistica e fotografica. Il vincitore del concorso riceverà via e-mail buoni spesa per un totale di 100€ da stampare e presentare presso gli sponsor dell’evento più un premio fotografico offerto da Fotovideo Mecarini di Viterbo.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI