I Blog un sistema di comunicazione: allo spazio Icult a Valle Faul

Questa sera dalle 18:00 allo Spazio Attivo Icult Medioeraa parlerà di blog e di narrazione aziendale.Verranno rappresentati alcuni casi di successo e spiegato perché è così importante per un’azienda raccontarsi. Giovedì 26 novembre alle ore 18.00 , presso lo spazio ICult, di Via Valle Faul 20-22 sarà di nuovo Happy Hour:Happy Blog, questa volta, l’appuntamento sarà dedicato ad esplorare le potenzialità della narrazione online e, nello specifico, si parlerà di blog.
Se fino a qualche tempo fa tali strumenti erano per lo più usati come siti personali, per parlare di sé o di un particolare…oggi
Nel gergo di Internet, un blog (blɔɡ) è un particolare tipo di sito web in cui i contenuti vengono visualizzati in forma cronologica. In genere il blog è gestito da uno o più blogger che pubblicano, più o meno periodicamente, contenuti multimediali, in forma testuale o in forma di post, concetto assimilabile o avvicinabile ad un articolo di giornale.
Incontro interessante non solo per i nativi digitali ma anche per chi vuol saperne di più sugli strumenti che il web offre come strumento di comunicazione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI