Grande successo del ‘Tour Brulè 2024, la Cicloturistica non competitiva in Mountain Bike con fine solidale

vitorchiano piazza roma
E’ stato un successo il “Tour Brulè 2024”, la cicloturistica non competitiva in mountain bike organizzata dall’associazione Brutti Zozzi e Infangati – Pedalatori liberi”, giunta alla 7ª edizione.
Un evento sportivo non competitivo, a cui hanno partecipato tantissimi appassionati, nato e organizzato con il fine principale di fare e condividere tanta solidarietà e beneficenza. Una giornata di sport e divertimento resa possibile grazie alla fondamentale collaborazione dei volontari della Pro Loco Vitorchiano, che hanno organizzato un meraviglioso pasta-party a base di cavatelli vitorchianesi, e dei Volontari del Soccorso.
Hanno dato il loro apporto la Polizia Locale e i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, che hanno permesso e garantito lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza, insieme alle numerose attività del territorio, che hanno sostenuto la giornata con un’offerta o un dono.
Il ricavato della giornata è interamente devoluto all’Associazione Volontari clown di corsia “Goji Vip Viterbo ODV – Clownterapia che presta servizio nelle corsie d’ospedale, nelle RSA, nelle Case di Riposo e nelle scuole e che ha partecipato con una rappresentanza dei suoi volontari all’evento per far divertire i bambini e far riflettere i grandi.
vitorchiano 1 dicembre
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI