Gran finale per la XX rassegna di Musica da Camera “Città di Ronciglione”

Ultimo appuntamento della XX Rassegna di Musica da Camera “Città di Ronciglione”  domenica 7 gennaio alle ore 17.30 presso la Sala del Collegio in via Corso Umberto I.
A esibirsi la pianista e soprano Sara Lacarbonara e il clarinettista Giammarco Casani, musicista di fama internazionale originario di Ronciglione. Un repertorio vasto che spazia da Schumann a Brahms, da Miluccio a Horovitz fino a toccare le sensuali melodie di Piazzolla.
“Siamo felici di ospitare questi due grandi musicisti e fa ancora più piacere sapere che uno dei due è ronciglionese. La nostra è una città che negli anni ha saputo crescere grandi artisti”, afferma il direttore artistico della rassegna e presidente dell’Istituzione Progetto Musica, il M° prof. Fernando De Santis.
Buona la risposta di pubblico, sempre presente e numeroso in tutti gli eventi, anche in quelli idealmente più lontani dal tradizionale concetto di Musica da Camera, come il concerto-spettacolo Caffè Trilussa. La Rassegna di Musica da Camera è destinata a crescere e a evolversi nelle prossime edizioni ed è il fiore all’occhiello, insieme alla Banda Cittadina e alla Scuola Comunale Musicale, del panorama musicale ronciglionese e della Tuscia.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI