Gran Ballo in Maschera al Teatro Boni

L’ultimo sabato di Carnevale, il 2 marzo 2019, al Teatro Boni di Acquapendente si terrà il tradizionale ballo in maschera, con inizio alle ore 23.

Per una sera, come in una favola, scompaiono le poltrone, le luci colorano gli stucchi e le decorazioni, drappi scendono come vele spiegate e avvolgono i tre ordini di palchi e il Boni rivive gli antichi fasti del Carnevale. Le sfarzose, lussureggianti e creative maschere, travolte dal ritmo della musica e dei balli, trascinano tutti in una briosa serata da non perdere, nella splendida cornice della straordinaria dell’ottocentesco teatro aquesiano, la “piccola perla” della cittadina dell’Alta Tuscia laziale.

In questa occasione si potrà liberare la fantasia per vivere una esperienza unica e magica e passare qualche ora di spensierata felicità. Nei tempi antichi, nel periodo di Carnevale si dimenticavano tutti i dolori e i pensieri malsani della quotidianità. Il tempo si fermava per permettere a tutti di lasciarsi travolgere dall’ironia, dalle burle e dai lazzi, per scacciare i pensieri negativi utilizzando il mezzo del travestimento per camuffarsi e confondere e confondersi tra la realtà e la finzione. In un mondo ogni giorno più in crisi di certezze e di valori positivi, appare quindi a dir poco “salutare” recuperare la tradizione del Carnevale.

La serata, in cui verranno premiate le maschere più originali e creative, sarà allietata da musica dal vivo con la band False Partenze e dj set con Massy Dj. Prenotazione palchetti fino a esaurimento. Preparativi in corso, quindi, per una serata che si preannuncia tra le più interessanti del Carnevale della Tuscia.

Per prenotazioni ed informazioni: 0763.733174 – 334.1615504.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI