Gli Ingegneri spiegano la professione agli studenti

“Ingegneria, Innovazione e Futuro” alla 3a edizione. Gli studenti di ingegneria industriale e ingegneria meccanica di Viterbo, del gruppo Enjoineering, organizzano la seconda edizione dell’evento rivolto agli studenti delle scuole superiori che vogliono avvicinarsi al mondo dell’ingegneria.
L’appuntamento è per venerdì 20 Maggio p.v. alle ore 15.00, presso l’Aula Magna della sede di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi della Tuscia, in Largo Università.
Tema del pomeriggio sarà la professione dell’ingegnere, spiegata tramite casi pratici e storie raccontate da ingegneri affermati che hanno preso diverse strade e che ora sono pronti a spiegarlo a chi vorrà iniziare questo percorso.
All’evento parteciperanno importanti figure del mondo accademico e imprenditoriale, tra cui:
Ing.Cracas responsabile tecnico di Cinecittà Allestimenti e Tematizzazione;
Ing.Porfiri docente della NYU University;
Ing.Calabrò docente dell’Università della Tuscia e ricercatore di ENEA Frascati (ente con cui la Tuscia ha stretto un importante accordo accademico);
Ing.Marco Donati fondatore e direttore tecnico di Motustech azienda che si occupa di fornire prodotti e servizi di valutazione funzionale nel mondo dello sport e della riabilitazione;
Ing. Pier Luigi Guida già dirigente di R.F.I., membro dell’Associazione Italiana della Qualità Centro Insulare (AICQ-CI)
Ing. Sergio Momini, responsabile Tecnico – Ing. Franco Perri, responsabile politiche commerciali SAFILENS
Ing. Stirpe amministratore unico di Amministratore Unico della società ERA srl ;
L’evento si concluderà alle ore 17.00 con un rinfresco offerto a tutti i partecipanti l’ingresso è gratuito.
www.enjoineering.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI