Gli auguri di Alessandro Romoli a Mario Palazzi, nuovo procuratore capo della Repubblica di Viterbo

Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al dottor Mario Palazzi, nominato nuovo procuratore capo della Repubblica di Viterbo.
La sua lunga e qualificata esperienza nel contrasto alla criminalità organizzata e nei procedimenti contro la pubblica amministrazione rappresenta una garanzia di competenza e impegno per l’intero territorio viterbese. Siamo certi che saprà svolgere il suo incarico con lo stesso rigore e lo stesso spirito di servizio che hanno contraddistinto la sua carriera.

Allo stesso tempo, desidero esprimere un profondo e sentito ringraziamento al dottor Paolo Auriemma, che ha guidato con equilibrio, professionalità e senso delle istituzioni la procura di Viterbo dal 2016 fino al maggio scorso. La sua presenza è sempre stata punto di riferimento per il nostro territorio. A lui vanno i migliori auguri per il nuovo incarico alla guida della procura di Rieti, con la certezza che continuerà a distinguersi anche in questo nuovo ruolo.

A nome dell’intera comunità provinciale, rinnovo la mia stima a entrambi e auspico una collaborazione sempre proficua tra le istituzioni e la magistratura, nell’interesse dei cittadini e della legalità.

Alessandro Romoli
Presidente della Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI