Giulia Mecarini della Finass Assicurazioni Atl. Viterbo sotto i 12’00” nella gara dei 2 Km. di a S.Cesareo nel Trofeo F.Villa di Marcia

Continuano nei progressi le giovanissime marciatrici della Finass Assicurazioni Atl. Viterbo, hanno partecipato domenica 17 febbraio a S.Cesareo alla seconda tappa del Trofeo Regionale di Marcia “Fulvio Villa” nella categoria Ragazze.

E’ di Giulia Mecarini il miglior risultato tecnico delle viterbesi, che scende finalmente sotto il muro dei 12′ nella gara di 2Km., per lei 11’50″3 subito a ridosso delle prime 3 classificate della Lazio Atletica e delle Fiamme Gialle. Non sono da meno le compagne di squadra Sara Cianchelli e Melita Bertoccini che solo al primo anno nella categoria ragazze continuano a scalare posizioni di classifica ed ottengono rispettivamente la 10^ e 17^ posizione (3^ e 5^ del 2007) con 12’26″4 e 12’59″1. Più che soddisfatta del risultato l’allenatrice ed accompagnatrice Linda Misuraca, soprattutto perché i progressi ottenuti dalle atlete sono frutto di una attività ancora non mirata sulla difficile specialità dell’atletica, ma di un lavoro polivalente che abbraccia anche la corsa, i salti, i lanci e gli ostacoli come nella tradizione della società del Capoluogo.

Tutte le notizie su www.fidalviterbo.com   e   www.atleticaviterbo.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI