Giancarlo Turchetti alla presidenza nazionale del Collegio di garanzia della Uil. Le congratulazioni della sindaca Frontini

GIancarlo Turchetti

Il messaggio della sindaca Chiara Frontini per l’elezione del segretario generale della Uil Viterbo e Civitavecchia Giancarlo Turchetti alla presidenza nazionale del Collegio di garanzia della Uil.

“Congratulazioni al segretario generale della Uil Viterbo e Civitavecchia Giancarlo Turchetti per la sua recente elezione alla presidenza nazionale del Collegio di garanzia della Uil. Un incarico di grande responsabilità, nell’organo di garanzia dell’organizzazione sindacale, che arriva a seguito di un grande e profondo impegno e di tanti anni al servizio del sindacato. La sua ultradecennale esperienza e la sua professionalità sono qualità che hanno sempre contraddistinto il suo operato e che, in più occasioni, abbiamo avuto modo di apprezzare in progetti, eventi e attività condivise con il Comune di Viterbo. Qualità che, ne sono certa, saranno fondamentali nel nuovo ruolo che ora andrà a ricoprire.

A nome mio personale e dell’amministrazione, gli auguri di un proficuo e soddisfacente lavoro alla guida di questo nuovo e prestigioso ruolo, con la certezza che continuerà a impegnarsi e a lavorare per i valori in cui crede, con la sua indiscussa capacità di ascolto, dialogo e intervento nelle dinamiche lavorative”.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI