Genitori si impara: ciclo di conferenze a Fabrica di Roma

genitori

Genitori e figli: due mestieri difficili. Ma insieme si può imparare. Se sei un padre o una madre e senti il bisogno di accompagnare i tuoi figli nel loro percorso di crescita in modo equilibrato, sereno, autentico, o vuoi trovare ispirazione per diventare il genitore che avresti sempre voluto essere, gli incontri gratuiti promossi a Fabrica di Roma fanno per te.

Il Comitato Genitori Attivi, con la collaborazione della Caritas e il patrocinio del comune di Fabrica di Roma, organizza un ciclo di conferenze sulla genitorialità che affronteranno temi come l’educazione, le regole e la comunicazione per genitori in difficoltà, desiderosi di migliorare le relazioni educative e stare meglio con i propri figli. Gli incontri saranno tenuti da psicologi e psicoterapeuti del settore.

Si parte venerdì 20 marzo alle 18 con l’incontro “Genitori efficaci: regole e amore” tenuto dalla dott.ssa F. Celeste. Il secondo appuntamento dal titolo “Figli in crisi, genitori in trappola. Come comunicare con gli adolescenti” si terrà venerdì 10 aprile alle 18 con l’intervento delle dott.sse M. Brugnoni, S. Rossetti e G. Gulinucci. L’ultimo appuntamento è fissato per sabato 18 aprile alle 17.30. Si parlerà di “Figli specchio della Coppia” con il dott. G. Bruschi.

Il ciclo di conferenze si terrà presso il Salone Parrocchiale a Fabrica di Roma, all’ingresso via Circonvallazione Dalla Chiesa. Per contatti e info: 333 6474824 – 339 3816706. Per ogni appuntamento è inculso il servizio baby sitter.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI