“Gatti’s Pizza 8”, una nuova edizione per aiutare un canile

“GATTI’S PIZZA” torna con la sua proposta di pizza conviviale, quale salvataggio e aiuto per i nostri amici a quattro zampe, L’ iniziativa promossa da Leonardo De Angeli e Isabella Grossi è arrivata alla 8a edizione, attestata di anno in anno da una partecipazione sempre più massiccia.
I risultati di ogni edizione rese dalle presenze riscontrate, hanno permesso di risolvere problematiche che vanno dalla conservazione delle colonie feline, alla realizzazione di stalli per cagnolini abbandonati.
Una condivisione quella del “ritrovarsi per una piazza”, che lega tutti coloro che hanno a cuore il benessere degli amici pelosi. La “Gatti’sPizza 8” si propone in questa edizione di aiutare un canile privato in serie difficoltà ma molto attivo, che ospita al suo interno più di 50 cani, gestito da una lodevole anziana signora inglese e di pagare l’assistenza ad una cagnolina che in serio pericolo di vita è stata operata urgentemente . La cena di beneficenza si svolgerà come prassi presso il Ristorante amico “ Il Borgo “ di Bagnaia alle ore 21 di Venerdì 18 Marzo.I partecipanti con la sola spesa di € 15 beneficeranno di un menù composto da un ricco antipasto, una pizza a scelta ed una bibita.Ma chi partecipa è rimpito dalla gioia di aver reso un contributo a migliorare la qualità della vita dei nostri amici animali più sfortunati Per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione al numero 393 2691962. I promotori si auspicano che arriviati in tanti per una serata conviviale e per raggiungere l’obiettivo di GATTI’S PIZZA numero 8.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI