Francesco Serra nominato nuovo direttore della Cardiologia del Santa Rosa di Viterbo

Stimatissimo cardiologo viterbese, 60 enne Francesco Serra continua nella tradizione di famiglia avviata dal padre, stimato professionista di lungo corso dell’ospedale di Viterbo, avendone seguito da medico la stessa specializzazione . Serra assume l’incarico con delibera firmata il 16 giugno dai vertici dell’azienda sanitaria locale di Viterbo, lasciando contestualmente la responsabilità dell’Utic, l’Unità operativa semplice dipartimentale di Terapia intensiva cardiologica. Al nuovo Direttore i tanti messaggi della comunità che gli riconosce oltre che la professionalità anche un grande spessore umano.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI