Flaminia Civita Castellana, definito il mercato in entrata con otto nuovi acquisti

ds

La ASD Flaminia Civita Castellana dà il benvenuto a otto nuovi calciatori che entreranno a far parte della rosa per la stagione sportiva 2025/2026: Falocco Gianmarco, Achy Emanuel, Bonugli Marco, Caggianello Davide, Falilò Giuseppe, Scarafoni Roberto, Portaccio Davide e Passiatore Mattia.

A questi si aggiungono le riconferme di Josef Falli e Fabio Pigna, che continueranno a vestire la maglia rossoblù anche nella prossima stagione. Con questi innesti si chiude ucialmente il mercato in entrata del club. L’organico risulta così completato in ogni reparto, con un mix di esperienza e prospettiva. Tra i nuovi arrivati, Emanuel Achy – difensore classe 1999 con un passato nel Siena – sarà l’unico a rinforzare il gruppo degli over. Tutti gli altri calciatori andranno invece a comporre il pacchetto under, nello specico: Falocco (classe 2006) Bonugli (classe 2005) Caggianello (classe 2007) Scarafoni (classe 2005) Portaccio (classe 2007) Passiatore (classe 2007).

Il direttore sportivo Stefano Scardala (nella foto) ha così commentato la conclusione della campagna acquisti: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto. Abbiamo inserito ragazzi giovani ma con buone qualità e potenzialità, che avranno l’opportunità di crescere nel nostro ambiente. La squadra è completa e pronta per arontare al meglio la stagione”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI