Flaminia Calcio espugnata da 3 reti di Lorusso

Campionato nazionale Serie D – Girone E
FLAMINIA CALCIO – TRASTEVERE 0-3  domenica 14 febbraio
Marcatori : 7′ Lorusso (rig.), 61′ Lorusso, 78′ Lorusso
Sintesi del risultato:
Tre goal subiti in casa ,ingiustificati secondo lo spogliatoio.Ultimo girone di andata.
Il cambio in panchina di Gunzi con Tocci  nella settimana ha sicuramente influito senza nascondere che  i civitonici si sono trovati a competere con  una grande squadra avversaria ben organizzata,  che ha costruito un gruppo che sicuramente fa bene in questo campionato.
Il Trastevere parte  in vantaggio su rigore, per un fallo di Guadalupi su Sannipoli. Trasforma Lorusso.
Al 10′ tiro dalla distanza di Covarelli, respinge in volo Casagrande.
Il secondo tempo inizia con una buona occasione per Ferrara sotto porta, Casagrande respinge coi piedi il piatto dell’attaccante rossoblu.
Pochi minuti e Lorusso trova il raddoppio dopo una prodigiosa respinta di Nocca.
La reazione della Flaminia non si fa attendere: al 67′ Cruz gira a porta di testa e Casagrande si supera con un intervento miracoloso.
Al 78′, in contropiede, Lorusso trova il suo terzo gol personale.
Sostituzione: 46′ Gasperini/Scardala, 63′ Traditi/Guadalupi e Sirbu/Covarelli — 76′ Milani/Rizzi, 81′ Fontana/Tajarol, 83′ Bartolotta/Lorusso, 84′ Conti/Sabelli.Angoli: 3-5
Ammoniti: Battistelli, Covarelli, Lorusso.
Per la Flaminia è mancata quella scossa che avrebbe limato il risultato.Come dice Francesco Lazzarini, 200 presenze festeggiate a tutto campo, ” Bisogna lavorare duro per non sprofondare nel baratro”.La società è solida ci sono tante potenzialità per ben sperare. A Tocci il compito di trovare la cartina tornasole utile per un girone di ritorno di grande recupero.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI