Finisce 1-3 al Franco Scoglio con la vittoria del Monterosi

Alessandro Costantino e Moise Emmanuel Mbende
Stadio  “Franco Scoglio”, calcio d’inizio ore 17.00 si è giocato

ACR Messina vs Monterosi Tuscia Fc. Serie C, girone C

Risultato finale: Messina vs Monterosi Tuscia Fc 1-3 

Messina: Lewandowski; Morelli, Mikulic (37′ st Goncalves), Carillo, Sarzi Puttini (37′ st Fantoni), Fazzi (28′ st Russo), Fofana, Damian, Balde (13′ st Milinkovic), Vukusic, Adorante. A disposizione: Fusco, Rondinella; Goncalves, Fantoni, Celic, Konate, Russo, Busatto, Milinkovic, Distefano. All. Salvatore Sullo.
Monterosi Tuscia Fc: Borghetto; Cancellieri, Verde, Franchini (28′ st Parlati), Polidori, Adamo, Piroli, Rocchi, Mbende, Costantino, Di Paolantonio. A disposizione: Alia; Buono, Ferri Marini, Tonetto, Parlati, Nasini, Sdaigui, Buglio, Caon, Luciani. All. David D’Antoni.
Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano (Stefano Lenza di Firenze, Egidio Marchetti di Trento; IV Vittorio Emanuele Teghille.
‘Reti: 32′ pt Costantino (MO), 42′ pt Adorante(ME), 56′ st Polidori(MO)’ 75’st Mbende
Ammonizioni:  Carillo, Fofana, Sarzi Puttini e Balde per il Messina; Cancellieri, Di Paolantonio e Verde per il Monterosi.
Non è servito al Messina il  gol di Andrea Adorante al 42′ a generare una rimonta di gioco,un gol che segna il risultato di pareggio nel primo tempo.Il Monterosi passa in vantaggio al 56′ con Polidori,la supremazia di gioco della squadra laziale non si ferma.I cambi non spostano gli equilibri e così il Monterosi trova l’1-3 che chiude i conti con Mbende, che si prende gioco di Mikulic e batte il portiere. Finisce allo stadio Scoglio sull’1 a 3 con il vantaggio del Monterosi Tuscia.
Se il Monterosi Tuscia esulta proiettato nella sua ascesa di classifica, la squadra siciliana è in fibrillazione sulla stabilità di mister Sullo.
Tra i commenti della tifoseria, quello di Mario Ansaldo, ne riassume gli umori: ” Forse il mister non è pronto ad allenare una squadra in serie C, ancora non  alla sua portata”.
La squadra Laziale riprende il viaggio di ritorno verso casa, il Monterosi Tuscia rientra nel Lazio e si prepara ad affrontare la prossima giornata, in programma per domenica prossima al Rocchi con la Paganese.
foto di Max Lziatelli
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI