Festa d’autunno: a Sutri mercatino, mostre e degustazioni

festa

L’autunno è una stagione magica, che regala i colori dell’oro e del fuoco, ricca di frutti del sole. Una stagione piena di fascino durante la quale tutta la natura si prepara ad entrare nel periodo di riposo, l’inverno.

Per celebrare questo magnifico periodo dell’anno la piccola cittadina di Sutri promuove la Festa d’autunno, in programma nel weekend di sabato 24 e domenica 25 ottobre tutto il giorno in piazza del Comune.

Il piccolo centro storico della cittadina della Tuscia sarà invasa da mercatini di prodotti tipici locali, degustazioni, artigianato, visite guidate, cultura, profumi e sapori antichi, dove sarà possibile conoscere i fiori e i frutti d’autunno della terra sutrina. Non mancheranno mostre di pittura e fotografia.

Inoltre sarà possibile usufruire di una guida turistica gratuita sabato alle 10.30 e alle 15 e domenica alle 10.30 con partenza dall’Anfiteatro. L’iniziativa è solo su prenotazione 0761 609380.


L’iniziativa è promossa dal comune di Sutri Assessorato al Turismo con la collaborazione della Regione Lazio. Per informazioni www.comune.sutri.vt.it – Per informazioni 0761 609380 – turistico@comune.sutri.vt.it.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI