Ex dell’Antoniana ,il 5 ottobre a Farnese ricordo di padre Ronca

Lunedì 5 ottobre 2015, a Farnese, città natale di padre Gabriele Ronca, si svolgerà una cerimonia in ricordo del frate francescano a venti anni dalla morte. Da Tarquinia partirà un pullman di ex-iscritti all’associazione “Antoniana” che hanno ancora nei loro cuori il ricordo del suo impegno in favore dei giovani.

Questa decisione è stata presa il 24 agosto scorso, presso la sala riunioni della Cooperativa agricola Consmaremma di Tarquinia, durante la riunione delle ex-iscritte e degli ex-iscritti all’associazione “Antoniana”.
E’stata pure proposta l’organizzazione di una mostra fotografica a Tarquinia oltre all’idea di ricostituire il sodalizio.

All’assemblea, promossa da alcuni ex dirigenti e associati, ha partecipato padre Aniello Murphy, in rappresentanza dei frati francescani dell’Immacolata che attualmente utilizzano il convento di San Francesco, nei cui locali l’associazione “Antoniana” ha svolto la sua meritoria attività in favore dei giovani.

Chi volesse partecipare alla manifestazione del 5 ottobre a F arnese, può prenotarsi telefonando a Lamberto Bagherini al numero 349.3550386.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI