12.6 C
Viterbo
giovedì, settembre 23, 2021

Tele Lazio Nord “Luce Nuova sui fatti”: si parla di persone scomparse e del Giallo di Gradoli

Luce Nuova sui fatti, la 18a puntata di giovedì 6 maggio dedicata a “Le persone scomparse in Italia: una ricostruzione storica”. La cronaca nazionale torna come da format nella prima settimana del mese della trasmissione, ideata e condotta da Gaetano Alaimo con Arianna Cigni. Si parlerà in questa puntata dei casi nazionali più importanti di persone sparite nei vari decenni del nostro secolo, con approfondimento particolare per i casi di Mirella Gregori, a 38 anni esatti dalla scomparsa, e di Emanuela Orlandi.

A condurre Gaetano Alaimo e Arianna Cigni, come sempre presenti gli opinionisti fissi Wanda Cherubini e Stefano Stefanini, che tratteranno di altri casi noti di persone scomparse.

Tra gli ospiti anche il Comandante del Reparto operativo dei Carabinieri di Viterbo, Ten. Col. Guglielmo Trombetta, che parlerà della situazione delle persone scomparse nella Tuscia, in particolare del giallo di Gradoli, con i corpi di Tatiana ed Elena Ceoban, ex compagna e figlia della coppia, mai trovati ad 11 anni dalla loro scomparsa, la cui storia è legata a filo doppio, probabilmente, alla relazione tra Paolo Esposito e la sorella di Tatiana, Ala. Interverranno lo psicologo e psicoterapeuta Fabrizio Mignacca, l’infettivologo Giansisto Garavelli.

Nell’ultima parte della trasmissione il reportage di Edoarto Ciccarelli
“Luce Nuova sui fatti” va in onda ogni giovedì alle 21.00 in diretta su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt, ora visibile da tutto il Lazio).

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

06 Mag 2021

Ora

21:00
Categoria