22.6 C
Viterbo
martedì, aprile 30, 2024

“Ni Sipeli: l’amore libera” il romanzo d’esordio di Cristina Vignato

Sabato 4 marzo alle 18,a Montalto di Castro  nella sala piccola di San Sisto, si terrà la presentazione del romanzo “Ni Sipeli: l’amore libera” scritto dall’autrice Cristina Vignato. Il libro racconta due storie che si intrecciano: quella di Emma, giovane imprenditrice vicentina, e di Onaya, ragazzina catturata e venduta a Cuba come schiava. Due mondi diversi, due tempi diversi, ciò che le accomuna è la fede nell’amore.

La presentazione sarà condotta da Sabina Castelfranco, giornalista di CBSnews, che intervisterà l’autrice per farci conoscere i dettagli inediti del libro e il processo creativo che l’ha portata a scriverlo. Cristina Vignato, nata a Vicenza, è una counselor olistica e Maestra di Registri Akashici, una ricercatrice dell’anima che si sperimenta da quasi 20 anni in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico.

Il romanzo d’esordio di Vignato affronta temi universali come l’amore, la libertà e la contraddizione del potere costituito.
La presentazione del libro “Ni Sipeli: l’amore libera” sarà un’occasione per conoscere l’autrice e immergersi in una storia intensa e coinvolgente, che insegna che la vita è solo un gioco di ruoli per l’evoluzione dell’essere, dove regno spirituale e materiale si toccano di continuo perché mai separati.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "CRISTINA VIGNATO NI SIPELI: L'AMORE LIBERA ISPIRATO A UNA STORIA VERA Comune di Montalto di Castro SABATO 4 MARZO ORE 18 presso la sala piccola di S. Sisto, in via Tirrenia CRISTINA VIGNATO presenta il romanzo "Ni sipeli, l'amore libera", Porto Seguro editore, ispirato ad una storia vera. Conduce la serata Sabina Castelfranco giornalista di CBSnews PRT PORTO SEGURO Un'occasione per conoscere l'autrice e i dettagli inediti del libro!"

 

 

L’evento è aperto a tutti.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Mar 2023

Ora

18:00

Luogo

Montalto di Castro
Categoria