9.6 C
Viterbo
lunedì, dicembre 8, 2025

Bolsena,da Volsinii a Palazzo del Drago, un percorso alla scoperta della storia

Continuano gli itinerari dedicati alle dimore Farnesiane della Tuscia. Domenica 20 marzo sarà la volta di Bolsena con Palazzo del Drago. Un percorso inconsueto per scoprire la storia della città, con delle tappe speciali come l’area archeologica della romana Volsinii e la Necropoli di Poggio Pesce, per continuare il nostro viaggio alla scoperta di altri piccoli tesori della città come la Chiesa della Madonna dei Cacciatori (visita prevista  in entrambi gli appuntamenti).

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE 333 4912669 Anna Rita Properzi Guida Turistica e Ambientale Escursionistica Iscritta al Registro Italiano Aigae con Assicurazione Professionale RC attiva. Contatti tramite sito www.annaritaproperzi.it, whatsapp 3334912669, canale telegram https://t.me/lepasseggiatediannarita; mail annaritaproperzi@gmail.com

APPUNTAMENTO: domenica 20 marzo, il luogo dell’incontro verrà comunicato con posizione Google a secondo della fascia oraria scelta e quindi più comodo.

Mattina ore 9.30 – 13 circa; cosa vedremo: Area Archeologica di Poggio Moscini, (aperta la mattina) Chiesina della Madonna dei Cacciatori, Palazzo del Drago e borgo.

Pomeriggio ore 15.30 – 18 circa; cosa vedremo: Palazzo Del Drago, Madonna dei Cacciatori, borgo e Necropoli di Poggio Pesce (aperta il pomeriggio).

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

20 Mar 2022

Ora

09:30 - 18:00

Luogo

Bolsena
Categoria