WeCOM-Ortoetruria in trasferta a Roma contro la Tiber

Stella Azzurra VT

Trasferta nella Capitale per la WeCOM-Ortoetruria che stasera affronta la Tiber Basket nella undicesima gara del girone di andata del campionato di Serie B Interregionale.

I romani, squadra che da tante stagioni si confronta con il team della Tuscia, vantano un roster di tutto rispetto che vede negli esperti Algeri e Lentini e nei giovani Belmaggio, Piazza, Gaeta, Gentile e Fantauzzi i propri punti di forza, unitamente a un gruppo di giovani di sicuro interesse. Quattro le vittorie, di cui due tra le mura amiche, dei capitolini sino ad oggi, che vengono dalla sconfitta subita domenica scorsa a L’Aquila. La Stella Azzurra affronta questo incontro dopo la bella prestazione offerta al PalaMalè contro San Paolo Ostiense nella quale la squadra, per la prima volta in stagione con tutti gli effettivi in campo, ha mostrato ulteriori segnali di crescita anche in fase offensiva.

“Andiamo a Roma – dichiara la dirigenza – sapendo di dover affrontare una squadra ostica, molto motivata e che sul proprio parquet può mettere in difficoltà ogni avversario. Serviranno quindi tutte le caratteristiche fatte vedere nelle ultime uscite dai ragazzi, una difesa attenta e priva di pause, rapidità nella circolazione di palla e la efficace costruzione del nostro gioco. Fin dalla palla a due non dovremo concedere nulla alla Tiber che, se messa nelle condizioni di dettare i propri ritmi, è avversaria estremamente pericolosa.”

Palla a due alle 18.00 sotto la direzione di Pezzella di Arzano e Moriello di Marcianise.

 

Stella Azzurra Viterbo Basket

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI