8.8 C
Viterbo
lunedì, novembre 30, 2020

Archeoares alla Rocca dei Papi di Montefiascone

Dopo aver rivoluzionato i servizi del Polo monumentale Colle del Duomo di Viterbo, del Palazzo Bonifacio VIII di Anagni e integrato quelli di Civita di Bagnoregio con la tecnologia, Archeoares arriva a Montefiascone.
La Rocca dei Papi ed il Museo dell’Architettura di Sangallo il Giovane arricchiscono i propri servizi con l’installazione della biglietteria elettronica e delle audioguide, sempre incluse in omaggio con il biglietto, in cinque lingue (italiano, francese, inglese, tedesco e spagnolo).
Il ticket, che avrà un costo di 4 euro, sarà gratuito per i residenti di Montefiascone (come accade pure per i viterbesi al Polo monumentale) e verrà registrato tramite un terminale che permetterà la raccolta dei dati relativi ai visitatori e la realizzazione di statistiche utili allo studio di quest’ultimi.
Le novità saranno presentate in conferenza stampa domenica 18 marzo, alle ore 10:30, presso la sala Martino IV (Enoteca provinciale) della Rocca dei Papi di Montefiascone: interverranno Fabio Notazio Ass. alla Cultura, Valentina Berneschi Direttrice del Museo MASG, Pietro Tamburini Direttore Simulabo e Francesco Aliperti di Archeoares. Ingresso libero.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

18 Mar 2018

Ora

10:30

Luogo

Montefiascone
Categoria