9.7 C
Viterbo
domenica, settembre 27, 2020

A “Soriano cine retrò” ospite il regista Enzo G. Castellari

Le più belle pellicole del cinema retrò tornano sul grande schermo a “Soriano cine retrò” il regista Enzo G. Castellari.
Una serata di risate all’italiana con uno dei classici della commedia anni Sessanta. Non prendete impegni per venerdì 31 luglio: alle 21.30, in piazza Marconi, vi aspetta l’appuntamento con la rassegna cinematografica “Soriano cine retrò”.

La serata di venerdì sarà dedicata alla commedia “Twist, lolite e vitelloni” del celebre regista Marino Girolami. Nel film, datato 1962, si ritrovano attori del calibro di Aldo Fabrizi, Ennio Girolami, Gino Bramieri, Peppino Di Capri, Laura Efrikian. Una commedia brillante e divertente in grado di conquistare un pubblico trasversale.

Ospite d’onore dell’evento di venerdì del “Soriano cine retrò” Enzo G. Castellari, celebre regista e sceneggiatore, figlio del regista di “Twist, lolite e vitelloni”.

L’iniziativa, che si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid, è promossa dall’associazione Soriano Terzo Millenio, in collaborazione con la Pro Loco, l’associazione Il Camaleonte, il Comune e realizzata con il patrocinio della Regione Lazio.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

31 Lug 2020

Ora

21:30

Luogo

Soriano nel Cimino
Categoria