Eracle in rete – incontro letterario virtuale, una rete di 6 librerie in 5 città

Una rete di 6 librerie in 5 città per un evento letterario virtuale.
.
Sergio Fontana racconta il concepimento e la nascita del mitico Eracle, leggendo e commentato alcuni passi del suo libro H. Memorie di Eracle, edito da Edipuglia.
.
Il 16 Aprile alle ore 17.30 un appuntamento virtuale per ascoltare insieme una storia che ha segnato gran parte della cultura greco-romana, influenzato artisti e alimentato l’immaginario collettivo: la storia di Eracle, il mitico eroe figlio di Zeus e Alcmena.
.
Per l’occasione, si è costruita una rete di librerie, dando vita ad un nuovo esperimento di condivisione di contenuti e pubblico, in attesa di poter riprendere gli incontri in libreria che tanto ci mancano!
.
L’evento quindi avrà virtualmente luogo in 5 città (Roma, Orte, Bologna, Bari, Foggia) e 6 librerie (Laterza libreria di Bari, Libreria Equilibri di Roma, Libreria GorillaeAlligatore di Orte, Ubik Foggia, Libreria Velasquez Foggia, La confraternita dell’uva // Libreria – Cafè – Wine Bar di Bologna).
.
APPUNTAMENTO: 16 Aprile alle ore 17.30 con due appuntamenti da 12 minuti ciascuno!

per visualizzare i video cliccate qui: https://www.facebook.com/casaeditriceEdipuglia/

Ricordiamo che è slittata al 20 aprile la preannunciata apertura delle librerie. Lo ha deciso la giunta regionale del Lazio in linea con quanto fissato da altre regioni per emanazione governativa.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI