Ensemble Classica Trio : tre concerti nella Tuscia

Come ormai da tradizione, anche quest’anno l’Associazione Incontri Mediterranei ospita, nel cartellone del Festival Internazionale di Organo e Strumenti Antichi, giunto alla XV edizione, il “Concerto Italiano” del prestigioso Ensemble Classica Trio, con brani di musica classica, lirica e della tradizione popolare.
Assieme a Romano Pucci, già primo flauto dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, Fabio Spruzzola alla chitarra, Ivano Brambilla al clarinetto e al mandolino, torna a esibirsi la cantante Silvia Cecchetti, vincitrice nel 2014 del Festival Internazionale della Canzone Italiana di New York.

Dal 23 al 25 agosto i quattro artisti porteranno la loro musica in tre località della Tuscia: martedì 23 a Soriano nel Cimino, alle suggestive Fontane di Papacqua, mercoledì 24 agosto presso le Scuderie di Palazzo Farnese a Caprarola e giovedì 25 a Orte nella caratteristica piazza Belvedere.

I concerti, organizzati in collaborazione con i Comuni di Soriano nel Cimino, Caprarola e Orte, avranno tutti inizio alle ore 21.30 con ingresso libero.
Per info: 0761/402893 333/2214656 incontrimediterranei@cittadiorte.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI