Energie nel Parco: giornata di yoga, shakti dance e mandala

yoga

Una giornata all’insegna del benessere, del relax, all’aria aperta e a contatto con la natura. È la seconda edizione di Energie nel Parco, in programma domenica 4 ottobre dalle 9 presso Villa Savorelli a Sutri.

Tantissime attività legate al benessere vi accompagneranno per l’intera giornata. Innanzitutto lo Yoga, una disciplina millenaria che, come ormai è ben noto,  è rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni fisiche e mentali. Ci sarà anche la Shakti Dance, ideata da Sara Olivier, una pratica di danza meditativa che fonda le sue radici nello Yoga. È una fusione armoniosa di Yoga e danza, respiro e movimento, che lavora per espandere la consapevolezza e sviluppare la fluidità e la creatività del movimento libero ed intuitivo. Poi il laboratorio creativo di Mandala, un viaggio tra i simboli e gli archetipi del nostro inconscio alla ricerca del proprio centro. Il Tai Ji Quan, un’arte marziale in cui il corpo e la mente si fondono con il respiro, con il cuore, con l’ambiente attraverso la danza del movimento. Infine non mancherà una performance di danza indiana e il concerto polistrumentale Il suono che cura.

La manifestazione è stata promossa da diverse realtà di professionisti, volontari e associazioni operanti sul territorio della Tuscia viterbese. Per informazioni  338 3861121 – 348 7062581.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI