Elezioni Comunali: ” La notte Chiara”del candidato Frontini

Venerdì 8 maggio sera alle 20 alla palestra Lux in viale Trento festeggeremo la chiusura della campagna elettorale per Chiara Frontini sindaco.

La nostra chiusura non sarà una semplice kermesse: sarà una ‘Notte Chiara’ perché Viterbo torni a vedere la luce della speranza dopo amministrazioni di buio e decadenza.

Musica, animazione, gastronomia, giochi per bambini e la partecipazione del popolare Mammo Rappo: tutti i viterbesi che vogliono incontrarci, ascoltare i nostri progetti per la città e condividere con noi questa speranza di rinascita non possono restare a casa. Partecipate e portate con voi gli indecisi, o quelli che pensano che tanto sono tutti uguali.

Una campagna che si è rivelata un rapporto d’amore con la città, all’insegna dell’ascolto e della partecipazione diretta dei cittadini che hanno contribuito ad individuare i tre punti del nostro programma partecipato, scritto insieme a oltre 7mila persone, in un anno e mezzo di lavoro: nessuno dal partito o da Roma ce lo ha imposto, o ci ha detto di raccontarvelo.

Abbiamo trasmesso e ricevuto entusiasmo ed energia, schierato in campo competenze e professionalità, una squadra coesa e compatta che non perderà tempo dietro alle beghe di partiti e componenti e che presenta un programma concreto e fattibile.

Noi siamo il futuro. Se Viterbo così com’è non ti piace, allora cambia. Chiara Frontini si è distinta in questi anni per la sua professionalità, credibilità, dinamicità e concretezza. Sa portare i soldi dall’Europa.

Cosa potrebbe fare, con la sua squadra, da sindaco della città? Metteteci alla prova. Il cambiamento dipende da te. Un cambiamento con la C maiuscola. La C di Chiara.

Movimento civico Viterbo venti Venti
Viterbo cambia

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI