Ecosantagata vince a Roma e sale al terzo posto

Ecosantagata vince a Roma

L’Ecosantagata Civita Castellana esce vincitrice dalla trasferta di Roma, sul campo del Green Volley, col risultato di 3-1. Un successo che permette a capitan Leoni e compagni di recuperare una posizione in classifica, salendo al terzo posto.
Partenza stentata per i rossoblù, che nel primo set subiscono la verve del Green Volley, sceso in campo con un nuovo assetto tattico, e devono cedere per 25-19.
Ma dal secondo set l’Ecosantagata riesce a prendere le misure a un avversario in grande spolvero, alza il suo livello di gioco coi centrali e con l’opposto Princi e, un po’ alla volta, prende il controllo della partita. Prima il pareggio (18-25 al secondo set), poi il sorpasso (21-25 al terzo) e, per finire, l’1-3 che mette al sicuro i 3 punti con l’ultimo parziale chiuso a 19-25.
È la terza vittoria consecutiva per l’Ecosantagata Civita Castellana, che sale a quota 23 punti e diventa terza in classifica, a 2 punti dalla zona playoff occupata dal Tuscania. Sabato prossimo l’ultimo turno prima della sosta natalizia, con lo scontro diretto tra le prime due della classe (Genzano – Tuscania) e l’opportunità per Civita Castellana di recuperare ulteriore terreno.

Green volley Pdp – Ecosantagata Civita Castellana 1-3
(25-19; 18-25; 21-25; 19-25)

 

Ecosantagata Civita Castellana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI