Doppio impegno per la Libertas Pilastro con il Meeting e il Campionato Regionale Federale

Per le atlete della Libertas Pilastro è stato un fine settimana pieno di impegni con il 28° Meeting Libertas di Primavera, disputato presso il Centro Sportivo Sacro Cuore, e il Campionato Regionale Federale della specialità Solo Dance ad Acquapendente.
Tantissimo entusiasmo e voglia di partecipare alle gare dopo due anni di assenza e ritrovare, con emozione, vecchie amicizie e farle di nuove, il Meeting è stato tutto questo, ritrovarsi e condividere il piacere di confrontarsi con altre realtà sportive.

Alla manifestazione hanno partecipato circa 170 atleti delle società: Oplontis, Accademia P.A., Orsa Maggiore, (della Campania), Fulgur Tuscania, Ardita Bomarzo, Stella Azzurra, e naturalmente Libertas Pilastro organizzatrice.

Ottimi i risultati delle nostre atlete con molti podi e ottime prestazioni, con il trampolino di lancio per le piccolissime (4 anni) nel percorso gioca allo sport con: Carlini Camilla Sole, Uva Gaia, Moracas Eleonora, Spina Camilla, Belli Lisa, Rita Giada, Roccato Violante e Altieri Zelda.

Coppa per tutti offerta dalla Libertas Pilastro e Targa ricordo alle società da parte del Centro Provinciale Sportivo Libertas con il Presidente Nildo Rapiti.

Tecnicamente più impegnativo il Campionato Regionale Federale della specialità solo dance valevole per l’ammissione ai Campionati Italiani, obiettivo centrato per alcune ragazze, anche se erano al loro primo impegno agonistico federale.

ASD Libertas Pilastro ‘92

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI