Divino Etrusco a Tarquinia, primo weekend: il successo di una città che sa celebrare vino e bellezza

Divino Etrusco primo week end

Si è appena conclusa la prima settimana del DiVino Etrusco 2025. Buona la prima per la manifestazione tanto attesa di questa stagione estiva che ha proposto ospiti, eventi graditi non solo a un pubblico di settore, animando e colmando il primo fine settimana della rassegna. Un inizio molto positivo per l’edizione di quest’anno, che registra un trend in crescita rispetto al 2024.

tarquinia divino etrusco dentro    divino etrusco spettacoli dentro

Tanti gli ospiti che si sono susseguiti. Sabato sera Carlo Zucchetti ha guidato una speciale degustazione, accompagnando il pubblico in una riflessione sul tema: “Il DiVino Etrusco e l’evoluzione del territorio”. Salotti letterari, spettacoli, concerti hanno caratterizzato un viaggio tra sapori, cultura e identità che ha reso il primo appuntamento di alto gradimento. Un viaggio tra calici, sorrisi e atmosfere uniche nel cuore di una Tarquinia palcoscenico naturale dotato di bellezza esclusiva.

tarquinia divino etrusco   divino etrusco

Il DiVino Etrusco in buona sintesi ha regalato emozioni, condivisione, brindisi indimenticabili e la prova riuscita di una città che sa celebrare il vino e la bellezza.

E si prosegue verso la parte finale dell’evento dal 28 al 30 agosto ricca ancora di sorprese inaspettate.

DiVino Etrusco-2025

Biglietti in prevendita online al link https://linktr.ee/divinoetrusco. Si possono poi ritirare direttamente presso l’Infopoint della Barriera San Giusto, evitando la fila alle casse.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI