Diretta web tv per il Tarquinia Horse Show

Ci sarà anche la diretta web e TV per il Tarquinia Horse Show, nelle serate del 18 e 20 luglio. Grazie ad un accordo tra Letizia Benedetti – organizzatrice della kermesse al lido – ed il proponente Giancarlo Milioni di Ermes, anche il pubblico da casa potrà seguire le serate su www.pegasowebtv.it oppure sul canale 675 (digitale terrestre) di Tele Lazio Nord. Si comincia quindi stasera, con inizio alle ore 21:30 con la serata di apertura “Servo anche IO”, serata dedicata alla diversità ed all’inclusione. Dopodiché, appuntamento per sabato 20 luglio, con la diretta di uno degli eventi più attesi dell’estate, un vero show di teatro equestre con tantissime novità e tanto divertimento per tutti!

Nutrita anche la rappresentanza istituzionale: oltre alle tante associazioni e cooperative attive nel campo del volontariato – protagoniste nell’arena con alcune performance – non solo sarà presente anche una folta delegazione del Comune di Tarquinia ma ha assicurato il suo intervento anche il presidente del comitato paralimpico Lazio, Pasquale Barone. in quella che si profila come una delle più belle serate dedicate a questo tema.

“Assicurare la copertura televisiva – ha detto Letizia Benedetti, organizzatrice dell’evento – era uno dei nostri obiettivi. Vogliamo che lo spettacolo del Tarquinia Horse Show possa essere ammirato dal maggior numero di spettatori possibili. Vogliamo crescere ancora e vogliamo che il pubblico possa apprezzare la bravura degli artisti. Ringrazio Giancarlo Milioni e Tele Lazio Nord per questa bellissima opportunità”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI