Diego Carloni nello staff dirigenziale del Tuscania Volley

Tra un colpo di mercato ed una conferma, l’estate biancoazzura porta in dote un altro nuovo volto in vista della stagione 2020-21.

Diego Carloni, ex centrale, romano classe 1983, nelle ultime due stagioni a Civita Castellana, ricoprirà il ruolo di team manager, affiancando Massimo Pieri nell’arduo compito di programmare, gestire e risolvere tutte quelle vicissitudini relative alla prima squadra.

“Sono onorato della chiamata di Tuscania – ci racconta Diego al telefono – una società di riferimento che ho visto crescere e affermarsi negli anni e con una tifoseria calda e affezionata. Cercherò di portare tutto il mio contributo in termini di passione ed
esperienza al servizio della causa, per cercare di crescere di più e insieme. La rosa allestita dalla società è importante e ambiziosa e credo regalerà grandi emozioni. Siamo già al lavoro per creare le migliori condizioni possibili, per lo sviluppo di una stagione
importante. In chiusura vorrei rivolgere un sentito ringraziamento e saluto alla società di Civita Castellana, nelle persone di Paolo Mecucci e Francesco Santini, per gli splendidi due anni passati insieme”.

 

Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto JV Civita Castellana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI